Una storia d'amore tra immigrazione, povertà, tossicodipendenza e solitudine. La voglia di due ragazzi di trovare il proprio posto nel mondo e di strappare un pizzico di felicità.
Nel laghetto formato dal fiume che attraversa un piccolo paese, numerose donne hanno perso la vita. I casi vengono chiusi come suicidi. Nel non crede che questa sia la verità e inizia a indagare. Quando anche il suo cadavere affiora dall'acqua, è sua sorella Jules a dover scoprire cosa sia accaduto.
ERIKA FALCK è una scrittrice, specializzata nella ricostruzione di misteri avvenuti nel passato. E’ anche la moglie di Patrick, ispettore di Polizia. Curiosità e sensibilità le doti che le permettono di risolvere i gialli più intricati.
I genitori di Pietro, bambino di città, affittano una casa per le vacanze a Grana, ai piedi del Monte Rosa. Lì conosce Bruno, che diventerà il suo migliore amico, ma, soprattutto, incontra la montagna.
Il commissario Luigi Alfredo Ricciardi. Malinconico, solitario, è tormentato dagli spiriti dei defunti e ha paura di amare. Lo ha creato Maurizio De Giovanni. Potete conoscerlo in Rondini d’inverno.
LISBETH SALANDER è la coraggiosa ragazza che odia “gli uomini che odiano le donne”. Look punk, ha un’intelligenza sopra la media ed è una hacker provetta. Non sopporta le ingiustizie. Qui la sua ultima avventura
Il commissario Michele Balistreri. Nato dalla penna di Roberto Costantini,ha un oscuro passato nell’estrema destra e una rabbia che si porta dentro. Lo amo, specialmente nell’ultimo: “Ballando nel buio”.
Un'adolescente rapita viene trovata quindici anni dopo, quando tutti pensavano fosse morta. Un detective privato malato terminale si mette sulle tracce del mostro.
Meg
13 Dicembre, 2017
Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente. Proseguendo nella navigazione se ne accettano le condizioni di utilizzo. Info.